Home  » Cooperazione informatica  »  Gestione utenze  »  Enti non attivi su Vitruvio  »  Gestire utente censito  »  Modificare i dati anagrafici di un utente

Modificare i dati anagrafici di un utente

Nell'ambito della gestione degli utenti l'amministratore ha la possibilità di modificare i dati anagrafici già registrati per un utente, di cancellarne i dati dal sistema, di visualizzare o riattribuire l'identificativo utente.

Per accedere è necessario selezionare l'opzione "Gestione Anagrafica", digitare il "Codice Fiscale" dell'utente e selezionare il pulsante "OK".

gestione utenti

Individuato l'utente, l'amministratore può aggiornare le informazioni relative ai seguenti campi:

  • Mansione;
  • Telefono;
  • Recapito;
  • E-mail;
  • Identificativo operatore, selezionando il pulsante "Rigenera Identificativo".

rigenera identificativo

Selezionando il pulsante "Rigenera Identificativo" verrà attribuito un nuovo identificativo all'utente. L' "identificativo operatore" dell'utente interrogato è sempre visibile all'amministratore il quale potrà comunicarlo all'utente che ne faccia richiesta.

In caso di aggiornamento dell'identificativo operatore il sistema visualizzerà una pagina di riepilogo delle informazioni con la possibilità di stampa.

identificativo operatore

L'utilizzo dell'identificativo operatore, così assegnato, è previsto per l'accesso alla navigazione del sito da parte di utenti generici. Per gli amministratori è richiesto per l'accesso l'utilizzo del codice fiscale e della password.



    Esprimi il tuo gradimento sui contenuti di questa pagina

                              


    Rilascia un feedback

     

    Piè di pagina