Home  » Cooperazione informatica  »  Gestione utenze  »  Enti non attivi su Vitruvio  »  Accedere a Gestione utenti

Accedere a Gestione utenti

Per accedere al servizio "Gestione utenti" è necessario selezionare l'omonima dicitura presente nella pagina di autenticazione di Siatel v2.0 - PuntoFisco

Accesso a gestione utenti

Viene successivamente visualizzata la pagina di autenticazione della gestione degli utenti nella quale occorre inserire le informazioni seguenti:

  • il Codice Fiscale dell'utente amministratore nel campo "Utente";
  • la Password assegnata nel campo "Password".

Gestione Utenti - Login

Selezionando:

  • il pulsante "Login" viene effettuata l'autenticazione e, quindi, visualizzata la pagina relativa al servizio di "Gestione utenti";
  • il pulsante "Ripulisci" vengono cancellate le informazioni inserite nei campi della pagina qualora si vogliano digitare nuovamente.

Nel caso di inserimento errato dei dati verrà visualizzato il messaggio "Utente inesistente" ovvero "Password errata" nel caso in cui il codice fiscale o la password inseriti non siano corretti.

Nel caso in cui l'autenticazione abbia successo viene visualizzata la pagina relativa al servizio di "Gestione Utenti" suddivisa nelle seguenti sezioni:

  • una relativa alla funzione di "Autorizzazione";
  • una relativa alle funzioni di "Gestione Anagrafica". La funzionalità di "Inserimento" non è fruibile essendo riservata agli utenti amministratori dell'Agenzia.

Gestione Utenti


Sequenza delle attività



Esprimi il tuo gradimento sui contenuti di questa pagina

                          


Rilascia un feedback

Approfondimenti


 

Piè di pagina