Home  » Cooperazione informatica  »  Tutto sulla Convenzione  »  Stipulare una Convenzione  »  Richiesta di accreditamento  »  Ristampa o Annulla richiesta di accreditamento

Ristampa o Annulla richiesta di accreditamento

La funzione "Ristampa o Annulla richiesta di accreditamento" consente all'Ente sia di ristampare le richieste di accreditamento trasmesse e sia di annullare le richieste stesse. Nella maschera visualizzata occorre inserire, obbligatoriamente, il codice fiscale dell'Ente ed il codice identificativo attribuito alla richiesta generato dal sistema e contrassegnato dalla dicitura: "Id. Richiesta".

Ristampa o Annulla richiesta di accreditamento

L'Ente deve selezionare:

  • il pulsante "Stampa" per effettuare la ristampa delle richieste di accreditamento trasmesse e ottenere, nuovamente, il file pdf da firmare digitalmente. Occorre scaricare il pdf che deve essere:
    • salvato sul pc dell’utente (si consiglia di non aprire direttamente il file allegato ma di salvare lo stesso sul pc e, solo successivamente, aprirlo per consultarne il contenuto, in questo modo si eviterà che il pdf venga modificato dal software del pc dell’utente; un’eventuale modifica ne causerebbe lo scarto dal sistema);
    • sottoscritto digitalmente a cura del Rappresentante legale dell'Ente;
    • inviato all'Agenzia attraverso l'apposita funzionalità di "Invio richiesta di Accreditamento".
  • il pulsante "Annulla Richiesta Accreditamento" per annullare direttamente le richieste trasmesse. In risposta viene visualizzato il seguente messaggio: "La richiesta di accreditamento è stata annullata correttamente".


Esprimi il tuo gradimento sui contenuti di questa pagina

                          


Rilascia un feedback

 

Piè di pagina