Stampa LIBRETTO DI DOTAZIONE

 

Dalla pagina di dettaglio del dispositivo l'esercente ha la possibilità di richiedere la produzione in differita di un documento riepilogativo, in formato PDF, del ciclo di vita del dispositivo di interesse.

Tale documento viene prodotto dal Sistema in modalità asincrona e può essere scaricato con apposita funzione di download.

Le informazioni sono suddivise in sezioni e forniscono la fotografia del Registratore Telematico/Multi cassa al momento della richiesta.

Sezioni di cui si compone il libretto:

  • Dati del Registratore Telematico - contiene la matricola e tutti gli attributi presenti a sistema;
  • Dati del Produttore - contiene le informazioni anagrafiche del produttore di tale dispositivo;
  • Dati dell'Esercente - contiene le informazioni anagrafiche dell’attuale possessore del dispositivo;
  • Dati dei cambi di stato - mostra i cambi di stato che il dispositivo ha subito nel suo ciclo di vita indipendentemente dall'esercente che lo ha effettuato;
  • Dati dei Proprietari Precedenti - mostra i dati dei diversi esercenti che sono stati proprietari nel suo ciclo di vita;
  • Dati degli Interventi - mostra la distribuzione di tutti gli interventi effettuati nel suo ciclo di vita rispetto alle tipologie previste dal sistema.

Il nome del documento prodotto è una concatenazione fra la matricola del dispositivo e la data di produzione del documento.

Di seguito viene mostrato il template, a solo titolo di esempio, del documento stampabile: