Aderire al servizio di Conservazione

 

L'adesione viene prospettata all'utente sotto forma di web-form dove i dati relativi al soggetto per conto del quale si vuole operare sono ereditati dal profilo relativo al soggetto per il quale si sta operando.

L'adesione alla convenzione avviene mediante esplicita accettazione delle condizioni in esso contenute dall'utente nell'area del servizio di conservazione, previa autenticazione, per conto proprio o del/dei soggetti incaricante/i.


AVVISO AGLI UTENTI

Al primo accesso dopo il 1 luglio 2018 , solo per chi aveva già aderito, verrà richiesto di aggiornare la propria convenzione di servizio.

Di seguito viene mostrato un esempio della maschera visualizzata dall'applicazione dopo l'aggiornamento della convenzione di servizio:



Selezionare il pulsante "Aggiorna convenzione di servizio" per aggiornare la propria adesione al servizio di conservazione ed esibizione; viene quindi visualizzata la seguente maschera:

  • Codice Fiscale
  • Nome e cognome / Denominazione
  • Indirizzo

  • casella per presa visione della Convenzione di servizio (Pdf) e del Manuale del servizio di conservazione (Pdf) personalizzato nel quale sono descritte tutte le caratteristiche tecniche del processo di conservazione eseguito sulle fatture e dell'accettazione dei termini e delle condizioni in essi contenuti (da selezionare);
  • casella per dichiarazione di approvazione specifica ai sensi della normativa di riferimento (da selezionare).

  • Operazioni svolte precedentemente: in questa sezione vengono riportate le revoche e le relative adesioni svolte in precedenza.


Selezionare obbligatoriamente le caselle presenti nella maschera per procedere all'attivazione del servizio.

Successivamente selezionare il pulsante "Invia" per esprimere il consenso all'adesione al servizio;

Selezionare il pulsante "Torna alla Home Conservazione" per tornare alla pagina iniziale.